Ambra Angiolini parla della relazione con Massimiliano Allegri: “sono innamorata”

301

Ambra Angiolini attrice italiana, da alcuni anni è impegnata sentimentalmente con l’allenatore Massimiliano Allegri, una relazione vissuta lontano dai riflettori mediatici.

A rendere partecipe il gossip sull’unione di Ambra e Massimiliano, dando qualche dettaglio in più, è stata la diretta interessata nel salotto televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

“Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente. È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco”,

fa sapere Ambra

Intanto nell’ultimo periodo si mormora che i due stiano organizzando in gran segreto il loro matrimonio, ma ecco giungere la smentita da parte di Ambra:

“Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona. L’abito bianco me lo sono già messa da sola. Non ho bisogno di un uomo per essere socialmente riconosciuta. Sono una donna innamorata, per il resto il mio matrimonio doveva essere solo con me e quello sono riuscita a celebrarlo”,

fa sapere l’attrice, che in passato è stata sposata con Francesco Renga.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.