Alvin è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019

138

Alvin pseudonimo di Alberto Bonato conduttore televisivo e radiofonico stando alle ultime voci della cronaca rosa ben presto tornerà in televisione.

Il settimanale ‘Chi’ diretto dal giornalista Alfonso Signorini, nella rubrica ‘Chicche di gossip’, svela il nome del nuovo inviato del reality show Isola dei Famosi che a breve ritornerà nella prima serata di Canale 5 con al timone la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Dopo il netto rifiuto del ballerino Stefano De Martino che nella passata edizione ha condotto lui il daytime e seguito passo passo l’avventura dei naufraghi, stando lontano dalla sua famiglia e dal suo bambino Santiago per mesi, ecco che il ruolo verrà affidato al conduttore Alvin.

“Al posto di Stefano De Martino all’Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Stiamo parlando di Alvin”,

si legge sul settimanale, mentre il diretto interessato non ha ne confermato e ne smentito quanto circola sul suo conto. Non resta che attendere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.