Alice Rachele Arlanch eletta Miss Italia 2017, è nata a Rovereto il 20 Ottobre 1995 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e settantotto centimetri ed ha capelli castani ed occhi verdi.
Alice Rachele vive con la sua famiglia nel comune di Vallarsa, nella provincia autonoma di Trento ed è una studentessa della facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Trento dove frequenta il secondo anno, con il sogno di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze.
Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma.
“Don’t let anything stand in your way – Non lasciare che nulla si intrometta sulla tua strada”
si legge sulla sua biografia sul social Instagram dove ha 5.000 follower. Alice Rachele oltre ad essere incoronata Miss Italia 2017, ha vinto anche la fascia di Miss Miluna e quella di Miss Diva e Donna.
Alice non nasconde di voler intraprendere la carriera di modella e a chi chiede se sia fidanzata lei risponde sui social network pubblicando selfie che la ritraggono al fianco del suo fidanzato Andrea, insieme da un’anno e mezzo.
Potete seguire Alice sul suo profilo Instagram @alicearlanch e sul suo profilo Facebook @alicerachelearlanch.