Alessio Falsone biografia: chi è, età, altezza, peso, che lavoro fa, fidanzata, Instagram e vita privata

14

Alessio Falsone, nato a Milano il 25 settembre 1992 sotto il segno zodiacale della Bilancia, altezza e peso non disponibile, è un imprenditore attivo principalmente nel settore della ristorazione.

Oltre alla sua attività imprenditoriale, ha avuto esperienze nel mondo del calcio, giocando in passato nella serie C con il Milazzo e attualmente allenando la squadra di Vigevano.

Vita Privata e Gossip

Alessio Falsone è stato al centro dei gossip per la sua relazione con Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019. La loro frequentazione risale all’anno della vittoria di Carolina come Miss Italia, durante la quale Falsone l’ha sostenuta e accompagnata fino al successo.

Nonostante ciò, la relazione sembra essere terminata, con la modella che ha voltato pagina. Attualmente non si hanno informazioni sulla sua situazione sentimentale al momento della sua partecipazione al Grande Fratello.

Partecipazione al Grande Fratello

Alessio Falsone è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, avendo varcato la soglia della casa durante la diretta del 5 febbraio 2024.

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.