Alessia Mancini biografia: età, altezza, peso, figli, marito Flavio Montrucchio, Instagram e vita privata

7228

Alessia Mancini showgirl italiana è nata a Marino il 25 Giugno 1978 sotto il segno zodiacale del cancro, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha capelli ed occhi castani.

Alessia Mancini sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello spettacolo, debuttando nel 1994 nella trasmissione televisiva Non è la Rai dove viene soprannominata “la bruttina”.  Dal 29 settembre 1997 al 30 maggio 1998 è stata, insieme a Marina Graziani, velina nella trasmissione televisiva Striscia la notizia, per poi debuttare nel ruolo di spalla del conduttore Gerry Scotti all’interno della trasmissione Passaparola.

Fonte foto: Instagram

Dopo il game show della rete Canale 5, Alessia è stata protagonista anche di altre trasmissioni televisive come: Facce da quiz, In famiglia, La talpa, Stranamore, Telethon e Tendenze casa.

Oltre alla televisione Alessia è stata protagonista del film Natale in Crociera e di tante televendite televisive.

Nel 2011 comunica alla stampa la sua nuova avventura lavorativa di wedding planner, un’alternativa alla televisione che negli ultimi anni l’ha messa da parte. Nella vita privata Alessia  è sposata con Flavio Montrucchio dal 2003 e la coppia è genitore di due figli: il 10 aprile 2008 è nata Mya e nel 2015 Orlando. Alessia non ha un profilo social Instagram.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.