Alessandro Politi (Le Iene) biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

382

Alessandro Politi inviato della trasmissione televisiva “Le Iene”, è nato a Milano, ha circa trentanni, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondo scuro.

Durante gli studi di Giurisprudenza ha vissuto in giro per il mondo, come: Cina, negli Stati Uniti, in Spagna e in Austria e ovunque ha fatto esperienze lavorative di vario genere. Alessandro viaggiando, oltre ad imparare le lingue, ha avuto modo di visionare le diverse culture.

Da sempre vicino al mondo della comunicazione, nel 2015 ho avuto l’occasione di approdare come inviato nella redazione di Openspace, lo spin-off delle Iene condotto da Nadia Toffa. Dopo due anni di intenso lavoro, Alessandro riesce ad ottenere la divisa del programma, divenendo a tutti gli effetti una Iena.

Il motto di Alessandro?

“Credi fermamente in te stesso e potrai ottenere qualsiasi cosa desideri”.

Alessandro inoltre è reporter del noto programma televisivo “Le Iene”. Nel 2020 fa sapere di aver contratto il Covid19: è stato positivo al coronavirus per quasi 50 giorni e una volta guarito, ha deciso di donare il suo plasma al San Matteo di Pavia.

Della vita privata di Alessandro al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo Oficial Instagram @alessandro_politi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.