Alessandro Graziani e Serena Enardu stanno continuando a frequentarsi dopo Temptation Island Vip

0

La loro conoscenza continua anche al di fuori del contesto televisivo: stiamo parlando del giovane tentatore Alessandro Graziani e dell’ex tronista Serena Enardu.

L’amicizia tra Alessandro e Serena, è nata all’interno del villaggio di Temptation island Vip, dopo la giovane vi prese parte insieme all’ormai ex fidanzato Pago. Dopo anni d’amore Serena e Pago hanno preso parte alla seconda edizione del programma Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore, ma al termine dei ventun giorni la coppia è uscita separata.

Il rapporto tra Alessandro Graziani e Serena Enardu non si è interrotto con la fine delle riprese di Temptation Island Vip:

“A questa domanda ho preferito non rispondere fino a oggi perché non reputo che sia arrivato il momento di poter definire il nostro rapporto. La verità è che io e Serena ci stiamo sentendo con frequenza, ma per ora non c’è nulla di definito. Il nostro legame, però, ha sicuramente dimostrato di andare altre il contesto che abbiamo vissuto confermando quella sintonia che appartiene a due persone che si capiscono indipendentemente dalla situazione che vivono. Subito dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità”,

fa sapere l’ex tentatore.

“Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riproverei quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi”,

tende a far sapere Alessandro, senza nascondere la voglia di conoscere Serena.

Condividi