Alessandro Gassman e rapporto con il figlio Leo: “lo studio prima di tutto”

200

L’attore Alessandro Gassman, in un’intervista rilasciata al settimanale F ha parlato del rapporto che ha con il figlio Leo, divenuto noto al pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva X Factor.

Nella vita sentimentale Alessandro è sposato dal 1998 con l’attrice Sabrina Knaflitz, e la coppia è genitore di un figlio, Leo. Il primo fan di Leo è proprio papà Alessandro, ma l’attore  preme affinché il figlio rimanga con i piedi per terra:

«Non intendo in alcun modo interferire nel suo lavoro». «Non credo ai genitori amici dei figli, cerco di trattare Leo con severità e dolcezza e di non lasciarlo solo a prendere decisioni. Certo, ora è adulto e libero di fare quello che vuole, ma sono contento quando si confronta con me. Grazie soprattutto a Sabrina (Knaflitz, la moglie dal 1998, ndr), è un bravo ragazzo, pieno di impegni, non mi dà problemi anche se abbiamo caratteri simili e litighiamo». «Dico sempre a mio figlio che l’Università viene prima. Forse farà qualcosa di buono nel mondo dello spettacolo e troverà il suo posto. In fondo rappresenta la terza generazione in una famiglia di artisti, ma prima si deve laureare»,

fa sapere l’attore che vorrebbe in primis che il figlio dedicasse il suo tempo allo studio e poi al piacere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.