Alessandro Cavallo si esprime dopo Amici 2021: “vi svelo i miei sogni”

196

Alessandro Cavallo ballerino della ventesima edizione del talent Amici di Maria de Filippi, giunto sino alla finalissima e classificatosi al secondo posto nella categoria danza, si è espresso dopo il suo percorso all’interno della scuola.

Attraverso il suo profilo social, il ballerino ha ringraziato tutti coloro che lo hanno accompagnato in questo splendido viaggio e gli hanno permesso di crescere.

“Qui dentro ho scoperto un nuovo Alessandro. Quando ho cominciato non ho pensato a dove potessi arrivare con questo percorso. Il mio pensiero era poter lavorare con i professionisti che avevo visto solo tramite la televisione. Sono entrato con una concezione della danza completamente diversa. Pensavo che fosse un altro mondo. Qui ho scoperto che è bello essere versatili, potersi esprimere attraverso la danza e dare un messaggio alle persone che ti stanno guardando. Questa per me è la cosa più importante. Quando stavo compilando la domanda per entrare ad Amici, mi è stato chiesto: cosa sogni nella tua vita? Oggi rispondo allo stesso modo di allora: io voglio essere semplicemente felice, facendo ciò che amo”,

fa sapere Alessandro, che nel corso della sua permanenza all’interno della scuola è stato seguito dalla maestra Lorella Cuccarini.

“Volevo ringraziare di cuore Maria per avermi dato questa seconda possibilità nella mia vita…non esistono parole per ringraziarti abbastanza! Volevo ringraziare la maestra Lorella Cuccarini per aver creduto in me fin dal primo momento, il maestro Marcello Sacchetta ed Elena D’Amario per tutto quello che mi hanno donato e tutti i professionisti, non solo artisti, che mi hanno accompagnato durante questo bellissimo percorso che porterò sempre con me! E grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno supportato fin dal primo momento! Siete speciali”,

chiosa.

Condividi