Lorella Cuccarini biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

552

Lorella Cuccarini conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice, conduttrice radiofonica e showgirl italiana, è nata a Roma il 10 Agosto 1965 sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantatré chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Lorella figlia di un ragioniere e di una sarta, ha una sorella (Maria Luisa) e un fratello (Roberto); sin da piccola si avvicina al mondo della danza frequentando la scuola del coreografo Enzo Paolo Turchi. Dopo anni di gavetta, Lorella ha iniziato la carriera di showgirl al fianco di Pippo Baudo nel 1985 all’interno della trasmissione Fantastico 6.

Lunghissima e ampissima la carriera di Lorella Cuccarini, tante sono le trasmissioni che ha condotto e l’hanno vista protagonista come per esempio: Saint Vincent Estate,
Odiens, Una sera ci incontrammo, Un autunno tutto d’oro, Vota la voce, La danza è un sogno, Serata San Valentino, Stasera… che sera, La notte degli Oscar, Qua la zampa,
Risate in famiglia, Oggi sposi, Campione d’Italia della risata, Paperissima, Bellezze sulla neve, Buona domenica, Festival di Sanremo e tantissime altre ancora.

Non solo televisione nella carriera di Lorella, ma anche tanta musica come la celebre “La Notte Vola” e tante altre ancora.  Nella carriera di Lorella vi sono anche diverse fiction, come: Piazza di Spagna, Amiche, Lo zio d’America 2, L’amore è sordo e L’isola di Pietro 2.

Nella vita sentimentale Lorella è sposata dal 3 agosto 1991 con Silvio Capitta, produttore musicale e televisivo, e la coppia è genitore di quattro figli: Sara nata il 4 agosto 1994, Giovanni nato il 19 settembre 1996 ed i gemelli Chiara e Giorgio nati il 1º maggio 2000. Potete seguire Lorella sul suo profilo Instagram @lcuccarini.

Condividi