Alessandro Cannataro biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, tatuaggi, Instagram e vita privata

68

Alessandro Cannataro calciatore e cantante, noto anche per essere stato corteggiatore alla trasmissione televisiva Uomini e Donne, è nato a Messina il 20 aprile 1993 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e settantasette centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.

Il giovane si è lasciato conoscere dai telespettatori prendendo parte al dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e scendendo le scale per corteggiare la tronista Sara Affi Fella.

Chi è Alessandro Cannataro?

Alessandro non è figlio unico: ha un fratello gemello di nome Francesco. Innumerevoli i tatuaggi che Alessandro ha sul suo corpo, come per citarne alcuni:

  • Un cuore con una spada sul petto;
  • Il volto di un leone che ricopre tutta la schiena;
  • La scritta “Feliz” (felice) sul braccio sinistro.

Sin da piccolo Alessandro si avvicina al mondo del calcio, iniziando a frequentare la Scuola di calcio ASD Vis Nova, per poi firmare un contratto con l’Inter U19, e in seguito è passato nelle squadre calcistiche Spagna e in Inghilterra, per poi tornare in Italia.

Alessandro oltre alla trasmissione Uomini e Donne, ha partecipato come tentatore a Temptation Island, format estivo della rete Canale 5.

Il 15 Marzo 2020 attraverso il suo profilo social, Alessandro informa i followers che lo seguono, di aver contratto il coronavirus:

“24 ore fa ho fatto il tampone, poco fa il risultato che sono positivo. Sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio. Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa”.

Nella vita privata non risulta sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @alecannataro

Condividi