Sara Affi Fella biografia: età, altezza, peso, Instagram, Miss Italia, tatuaggi e vita privata

6082

Sara Affi Fella conosciuta dai telespettatori della rete Mediaset Canale 5 grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva Temptation Island, dove entrò all’intero del programma in compagnia del fidanzato Nicola Panico, a Novembre 2017 è giunto all’interno del talk show Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle vesti di tronista.

Sara Affi Fella è nata ad Isernia l’11 luglio del 1996 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Sara Affi Fella si è diplomata al liceo classico e poi ha intrapreso gli studi all’Università di Roma La Sapienza dove frequenta l’indirizzo di Medicina e Chirurgia. Sara negli anni indietro ha partecipato al Concorso Miss Italia giungendo tra le finaliste di Miss Italia 2014, con la fascia di Miss Curvy.

Nella vita privata di Sara, dall’età di sedici anni vi è stato Nicola Panico e nonostante tra i due vi fossero tanti anni di differenza, il loro amore è andato avanti per ben cinque anni:

“La nostra storia è sempre stata un po’ complicata. L’ho conosciuto quando avevo 16 anni, lui all’epoca ne aveva 28. Sono tredici anni di differenza. A casa all’inizio è stato un po’ complicato, l’ho tenuto nascosto per un annetto e mezzo. Nicola è sempre stato l’unico uomo della mia vita, ho fatto tutte le mie esperienze con lui”

fece sapere Sara, ma dopo la partecipazione al programma Temptation Island 2017, il loro rapporto ha avuto qualche contrasto, sino a giungere alla decisione di intraprendere strade diverse. Sara ama anche tantissimo i tatuaggi e il suo corpo ne contiene tantissimi, tra cui una farfalla ad un polso e la frase Let me dream.

A Novembre 2017 giunge nella trasmissione Uomini e Donne trono classico per cercare l’amore. Potete seguire Sara sul suo profilo Instagram @saraaffifella.

Condividi