Alberto Urso racconta i suoi primi mesi di successo dopo la vittoria ad Amici

79

Alberto Urso cantante nonché vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi, intervistato dal settimanale Oggi ha raccontato i primi mesi di successo, riscontrati dopo la vittoria al programma di Canale 5.

Il giovane fa sapere, che nonostante la vittoria al programma e il successo che sta riscontrando fuori, non si monterà mai la testa:

“Montarmi la testa? No, non ne sarai capace. Mi emoziona sapere che un mio semplice abbraccio può donare gioia ad un essere umano. Non sa quanta felicità provo nel vedere gli occhi lucidi di chi mi segue con affetto, lo considero un miracolo”,

fa sapere Alberto alle pagine del settimanale. Nel corso dell’intervista Alberto ringrazia anche il padre per il supporto e sacrifici che ha fatto, facendo anche sapere di voler regalare ai suoi genitori un’auto.

“Vorrei comprare una bella macchina comoda alla mia famiglia. Nulla di lussuoso. Solo comodo. Devo tutto al mio papà. Papà capì prima di tutti che quella sarebbe stata la mia strada. Oltre a mio padre, il mio vero grazie va a una donna che si chiama Maria De Filippi. Una seconda madre per me. La persona più generosa, perbene e affettuosa che abbia mai conosciuto. Lei è il mio faro, il mio punto fermo, la mia certezza”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.