Alberto Mezzetti del Grande Fratello 15 ancora non ha sanato i debiti: “restano 500 mila euro”

160

Alberto Mezzetti vincitore della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello, nel corso dei precedenti mesi fece sapere di avere una situazione economica al quanto problematica inseguito ad alcuni debiti.

L’ex gieffino fece sapere che la somma da sanare era all’incirca di due milioni, ma ad oggi sembra essere alleggerita la cifra. Più di un anno dopo quel momento, la situazione sarebbe migliorata, anche se non ancora risolta del tutto: restano ancora 500 mila euro da sanare.

“I problemi finanziari sono sempre nella mia testa. Al momento, mi restano da pagare 500 mila euro, quasi un miliardo di lire. Le trattative con le banche e con i creditori continuano, la pensione di mia mamma è stata in parte pignorata, la maggior parte dei miei guadagni la uso per sanare la situazione. La strada è ancora lunga, ma ne usciremo. Per due giorni interi controllai tutta la contabilità di mia madre e quello che venne fuori fu una situazione devastante: mia mamma aveva accumulato un debito immenso tra spese personali, fatture non pagate ai fornitori, creditori che non avevano onorato gli impegni e anche una frode subita da un commercialista. Una cifra astronomica: un milione di euro”,

fa sapere Alberto, intervistato dal settimanale Di Piu Tv.

Condividi