Al Bano Carrisi finisce nella lista nera degli uomini pericolosi: “minaccia la sicurezza nazionale”

76

Al Bano Carrisi cantante di Cellino San Marco, ex marito di Romina Power ed ex compagno di Loredana Lecciso, è finito al centro del gossip e no per un ritorno di fiamma con una delle sue ex, ma bensì perché è stato considerato una minaccia per la sicurezza nazionale.

Il ministero della Cultura ucraino ha inserito il cantante Albano Carrisi nella lista degli individui che considera una minaccia alla sicurezza nazionale.

“Giuro che per me e’ un fulmine a ciel sereno. Semplicemente non ho mai fatto niente ne’ contro l’Ucraina ne’ contro nessun altro Paese al mondo. Io vado, canto le mie canzoni, canto la pace e da uomo di pace mi sono sempre presentato. E continuerò ad esserlo perché ci credo”,

fa sapere il cantante ad Ansa.

Sono passati cinque anni dall’ultima esibizione di Al Bano in Ucraina. Il cantante parla delle proprie amicizie russe, tra cui quella con Putin, che potrebbero essere state sospette in Ucraina.

“Ho cantato per lui quattro volte, ma è una conoscenza da strette di mano. Non ci ho mai parlato. Zero. Io conosco solo gli impresari che mi procurano i concerti. In Russia, ne faccio sette o otto l’anno, neanche tanti, considerando la vastità del Paese. Poi, certo, arrivo, mi presentano le autorità, ma posso dire che li conosco come conosco l’ex presidente ucraino, come si chiamava? Viktor Janukovyc. Me l’hanno presentato, gli ho stretto la mano. Fine”,

tende a precisare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.