Air Fun: ventilatore portatile senza ventole, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni, prezzo e dove acquistarlo

38

Air Fun è il nuovo ventilatore senza pale, della linea B Gud. Con l’arrivo della bella stagione estiva, il primo pensiero va al caldo. Oggi è possibile affrontare le temperature calde in qualsiasi circostanza, all’aperto e al chiuso, grazie al pratico ventilatore Air Fun.

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e soprattutto qual è il sito ufficiale, al fine di comprare il prodotto originale e non incappare in qualche truffa.

Che cos’è e come funziona Air Fun ventilatore senza pale?

AirFun è il nuovo raffreddatore personale, potentissimo ma silenzioso, azionato dalla nuova tecnologia senza ventole.

Un ventilatore portatile che potrete portale ovunque, in auto, in ufficio e persino in spiaggia. Pratico da portare, lo potete posizionare nella borsa e utilizzarlo all’occorrenza.

Non dovete neanche preoccuparvi se il ventilatore portatile si scarica, perché grazie alla sua ricarica USB, potrete ricaricarlo anche tramite powerbank.

Caratteristiche ventilatore portatile senza ventole Air Fun

Con un solo pulsante controlli sia l’accensione che il livello di potenza. Dopo averlo acceso, puoi variare tra 3 livelli di potenza.

  • Ricarica Usb
  • Batteria a Litio
  • Batteria ricaricabile tramite USB
  • Designer senza ventole
  • regolabile 3 velocità

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del ventilatore Air Fun

Air Fun non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto nasce come ventilatore portatile e per tale va utilizzato.

Air Fun non presenta ventole/pale.

Dove comprare, prezzo e offerta Air Fun

Air Fun ventilatore portatile senza pale è in super Offerta 2X1 al costo di 55.99€. L’offerta include due ventilatori al costo di 59.99€ piu spedizione gratuita. Il prodotto è acquistabile presso il sito ufficiale del venditore.

Condividi