Adriano Panzironi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, dieta e vita privata

5493

Adriano Panzironi giornalista italiano e sopratutto noto per essere l’ideatore e il promotore di un regime alimentare denominato Life 120, è nato a Roma il 12 Aprile 1972 sotto il segno zodiacale dell’ariete, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Adriano non è figlio unico, ma ha un fratello gemello di nome Roberto, suo collaboratore. dall’età di diciannove anni, Adriano è giornalista pubblicista, lavorando per diversi anni per quotidiani come Il Tempo, conducendo anche un telegiornale locale su una rete laziale, e fondando anche una casa editrice, avviando poi un centro sportivo ad Anzio.

Panzironi è anche autore di tre libri che riguardano sempre il “Life120”:

  • Vivere fino a 120 anni: Le Ricerche;
  • Vivere fino a 120 anni: Le Ricette;
  • Vivere fino a 120 anni.

Della vita privata di Adriano al momento non è disponibile nessuna informazione: infatti non si sa se sia sposato e se abbia figli.

Dieta Life 120 di Adriano Panzironi

Nel corso degli ultimi anni, Adriano si lascia conoscere per la sua dieta Life 120, un regime alimentare che esclude completamente l’assunzione di cibi che contengono carboidrati, includendo invece i grassi, sia vegetali sia soprattutto animali, frutta e verdura.

Inoltre nella dieta di Adriano Panzironi, è sconsigliato il consumo eccessivo di latte.  Panzironi, inoltre sostiene, che l’assunzione degli integratori di sua produzione ( basati su Vitamina c e spezie) migliori la qualità della vita e ne prolunghi la durata.

Secondo Adriano Panzironi la sua dieta può far vivere fino a 120 anni e far guarire, contro ogni evidenza scientifica, da ogni malattia incluso cancro, alzheimer e diabete.

Il suo metodo e teoria ovviamente, l’ha portato ad essere radiato dall’albo dei giornalisti e sopratutto non sono mancate multe da parte dell’AGCOM (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni).

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.