Adrian di Adriano Celentano torna nuovamente in televisione: da Novembre 2019 su Canale 5

29

Adrian la serie animata caratterizzata dal cantante Adriano Celentano, dopo lo stop di alcuni mesi fa, ecco che è pronta a ritornare nuovamente in televisione.

“Adrian” è un cartone animato suddiviso in ventisei puntate dalla durata di trenta minuti cadauna, dove ripercorre la carriera del cantante. Adrian è un giovane 25 enne, un ragazzo-eroe che ha più lavori, più sembianze e combatte per i suoi ideali. Adrian sarà affiancato da una giovane Claudia Mori.

Dopo la messa in onda delle prime puntate, dove non è stato riscontrato interesse da parte del pubblico sopratutto dopo gli scarsi ascolti, la serie animata fu sospesa con data da definire, ma ecco che sembrerebbe nuovamente pronta a ritornare nella prima serata di Canale 5.

“È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così”,

fa sapere Piersilvio Berlusconi nel corso della conferenza organizzata in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset.

Stando ad alcune indiscrezioni, Adrian potrebbe giungere nella prima serata di Canale 5, a partire da Novembre 2019.

Condividi