Albano Carrisi cantante, reduce dalla perdita della mamma Jolanda spentasi all’età di novantasei anni, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, precedente alla morte di sua mamma, ha lanciato un’appello alle due donne che hanno caratterizzato la sua vita.
Rivolgendosi alle sue due ex mogli, ovvero Romina Power e Loredana Lecciso, l’uomo ha chiesto ad entrambe la pace. Il cantante di Cellino San Marco si augura che un giorno le due donne riescano a convivere in modo pacifico l’una con l’altra.
“Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere. Loredana e Romina possono stringersi la mano. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace. Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente… Comunque io ritengo che – a giudicare dalla azioni di Romina e Loredana – ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano”,
fa sapere Albano alle pagine del settimanale.