Armando Incarnato di Uomini e Donne, contro Ida Platano: “mi ha solo usato”

25

Armando Incarnato cavaliere del trono over di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo social, si scaglia contro la dama Ida Platano accusandola di averlo solo usato.

Ida Platano nel corso delle ultime puntate andate in onda si era avvicinata molto ad Armando Incarnato, tra i due vi sono state alcune esterne ed un bacio, ma la dama è ritornata su i suoi vecchi passi decidendo di uscire dalla trasmissione con l’ex conoscenza, Riccardo Guarnieri.

Deluso dal comportamento di Ida, e sentitosi usato da lei, Armando si è lasciato andare ad uno sfogo social nella quale scrive:

“Blablabla… Ma ti riascolti? Io gli dico quello che è successo a me, lui mi dice quello che è successo a me… E credevate che Armando non vi dicesse quello che è successo a lui. Da oggi chiamatemi Cupido. Alla fine mi si è rivoltata pure contro. Fai del bene e dimenticalo. Non imparo mai, ve lo avevo detto… Non mi ha usato… Noooo. Contenti voi, contenti tutti. E per come sono stato trattato a questo punto ti dico: a lui stanno bene le … e a te pure. Indovinate un po’ tra i puntini cosa c’è? Ciaoneee”,

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.