Ninì Salerno biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

2717

Nini Salerno o Ninì Salerno, pseudonimo di Roberto Salerno attore, regista, cantante, comico e cabarettista italiano, è nato a Verona l’8 ottobre 1948 sotto il segno zodiacale della Bilancia, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi castani e capelli grigi.

Nini Salerno, insieme a Jerry Calà, Umberto Smaila, Franco Oppini è tra i fondatori de I Gatti di Vicolo Miracoli, sino al loro scioglimento.

Nel corso della sua carriera, Nini Salerno si è dedicato al cinema, alla televisione e al teatro,essendo attivo anche come regista e sceneggiatore. Diverse le pellicole alla quale ha preso parte, come: Il barbiere di Rio, Bruno aspetta in macchina, Il testimone dello sposo, Gli inaffidabili, Senza movente, Metronotte, 2061 – Un anno eccezionale, E io non pago – L’Italia dei furbetti, Mamma non vuole, Nobili bugie, Niente di serio, A mano disarmata, Odissea nell’ospizio, e tante altre.

Nella vita privata è fratello di Nicola Salerno, componente dei RADAR e dei NAD, sulla sfera sentimentale ha sempre mantenuto riserbo e per tale non si sa se sa sposato e se abbia figli. Inoltre, Nini non possiede né un profilo Instagram ufficiale, tanto meno una pagina Facebook.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.