Eliana Michelazzo Chi è? biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1797

Eliana Michelazzo ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne, oggi Manager di molti personaggi legati al mondo dello spettacolo, è nata a Roma il 16 luglio 1979 sotto il segno zodiacale del Cancro, attualmente non si conosce altezza e peso, ed ha occhi e capelli castani.

Eliana prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, ha svolto il lavoro di estetista, ma la giovane si lascia conoscere prendendo parte al programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, scendendo le scale come corteggiatrice per il tronista Federico Mastrostefano.

Dopo l’esperienza televisiva, Eliana ha deciso di lavorare dietro e quinte, aprendo un’agenzia, la Aicos Management. La giovane cattura l’attenzione su di essa anche inseguito al caso del mancato matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, in quanto ha preso le difese della coppia. Infatti Eliana è la manager di Pamela.

Della vita privata di Eliana attualmente non si sa nulla, infatti non è reso noto se sia sposata o se sia fidanzata. Potete seguire Eliana sul suo profilo Instagram @elianamichelazzo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.