Ursula Bennardo biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

13783

Ursula Bennardo dama del trono over del programma Uomini e Donne talk show pomeridiano della rete televisiva Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, è nata nel 1982 a San Vito provincia di Taranto, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Ursula Bennardo lavora in una scuola professionale per estetiste e acconciatori e ha vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia nel 2016. Nella vita privata è stata sposata ed è mamma di tre figli, poi il matrimonio è naufragato e dopo qualche anno  ha deciso di partecipare al talk show di Canale 5 per cercare di trovare l’uomo della sua vita.

Ursula Bennardo ha subito mostrato di aver un carattere forte e determinato, inoltre non è passata inosservata la sua bellezza. Nel corso della sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne si è soffermata a conoscere il cavaliere Sossio Aruta. Tra Sossio e Ursula si è instaurato un buon rapporto, tanto che la dama ha preteso l’esclusiva: tra i due nascerà l’amore. Non resta che attendere. Potete seguire Ursula sul suo profilo Instagram @Ursulabennardo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.