“Pechino Express 2026”: Anticipazioni sul programma, concorrenti, conduttori e tappe

5

“Pechino Express 2026”: Anticipazioni sul programma, concorrenti, conduttori e tappe

Sky ha svelato le prime anticipazioni della nuova edizione di “Pechino Express”, il popolare adventure game che tornerà nel 2026 su Sky e in streaming su Now. Ecco tutte le novità sul programma, le coppie in gara, il conduttore, gli inviati e le tappe del viaggio.

Il Conduttore: Costantino della Gherardesca

Anche quest’anno, a condurre Pechino Express ci sarà Costantino della Gherardesca, che continuerà a guidare il programma in solitaria. Dopo aver condiviso il ruolo con Enzo Miccio e Fru dei The Jackal nelle passate edizioni, Costantino tornerà da solo per regalare al pubblico il suo inconfondibile stile. Riconfermato come il “maestro di cerimonie” del programma, la sua presenza sarà la colonna portante dell’avventura.

Gli Inviati: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda

Una grande novità riguarda il team degli inviati, che quest’anno sarà composto da Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda. Ogni inviato seguirà i concorrenti in un diverso paese, accompagnando Costantino direttamente sul campo e dando un tocco di novità al programma con il loro stile unico. Saranno loro a raccontare le emozioni dei partecipanti in ogni tappa.

Le Coppie di Concorrenti

Quest’edizione vedrà dieci coppie in gara, pronte a sfidarsi per il titolo di vincitori. Ecco le prime cinque coppie ufficializzate:

  1. Biagio Izzo e Francesco Paolantoni
  2. Chanel Totti e Filippo Laurino
  3. Jo Squillo e Michelle Masullo
  4. Candelaria e Camila Solórzano
  5. Dani Faiv e Tony 2Milli
  6. Fiona May e Patrick Stevens
  7. Mattia Stanga ed Elisa Maino

Le coppie porteranno il loro spirito competitivo e la loro personalità unica, sfidandosi nelle avventure più inusuali in giro per il mondo.

Le Tappe del Viaggio

Il viaggio di quest’anno promette di essere indimenticabile. La rotta parte dall’Indonesia, attraversa la Cina e culmina con le ultime tappe in Giappone, una delle destinazioni più ambite dai viaggiatori italiani. Ogni tappa sarà una nuova sfida, tra culture diverse, panorami mozzafiato e avventure sorprendenti.

Con Costantino della Gherardesca al timone, un nuovo team di inviati e coppie di concorrenti provenienti da diversi mondi, Pechino Express 2026 si preannuncia un’edizione coinvolgente e piena di sorprese, pronta a conquistare il pubblico con nuove emozioni, risate e avventure senza precedenti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.