Grande Sorpresa: Marco Mengoni sarà Co-Conduttore di Sanremo 2024 con Amadeus

4

Fiorello fa il suo ritorno in televisione con Viva Rai 2, la rassegna mattutina in diretta, affiancato da Fabrizio Biggio, il 6 novembre 2023. Questa edizione durerà fino a maggio 2024, un mese in meno rispetto all’anno precedente. Il programma riparte con il cast abituale ma in una nuova location, il Foro Italico, con la Glass Room che già accoglie una folta platea di spettatori.

Tra i primi ospiti figurano Francesco Totti, Amadeus e Marco Mengoni, il quale fa un importante annuncio riguardante Sanremo 2024: il vincitore della passata edizione sarà il super ospite e co-conduttore della prima serata del Festival.

Durante la trasmissione, Fiorello scherza sul fatto che si è trasferito al Foro Italico a causa delle polemiche con i residenti di Via Asiago, dovute al rumore e alle esibizioni troppo animate nelle prime ore del mattino. Tuttavia, non dimentica Via Asiago e mantiene un collegamento con quella zona, dove Gabriele Vagnato e due mimi, Amadeus e Marco Mengoni, intrattengono il pubblico in modo silenzioso con una coreografia.

Successivamente, Amadeus e Mengoni raggiungono il Foro Italico con un certo ritardo. Amadeus annuncia che Marco Mengoni sarà il super ospite musicale della prima puntata di Sanremo 2024, ma la sorpresa è che Mengoni sarà anche il suo co-conduttore per l’intera edizione del Festival. Fiorello esprime il suo entusiasmo e si dichiara pronto a osservare l’evento da vicino.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.