Sexy Beasts: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

186

Sexy Beasts è il nuovo format disponibile sulla piattaforma a pagamento Netflixdove i partecipanti avranno la possibilità di presentarsi ad un primo appuntamento in maniera assolutamente bizzarra.

Avete capito bene, perché ognuno di loro incarnerà una creatura differente e quindi leoni, creature marine, mostri, panda o alieni.

Che cos’è e come funziona Sexy Beasts

Sexy Beasts è il dating show in onda su Netflix, dove i concorrenti si presenteranno al loro primo appuntamento totalmente truccati come creature varie, e quindi leoni, diavoli, panda o mostri. Lo scopo del programma è quello di far prevalere la personalità sull’aspetto fisico.

Sexy Beasts nasce in Gran Bretagna nel 2014 da un idea della BBC. E’ stato poi cancellato, fino a quando Netflix non ha ben pensato di acquistarne i diritti e continuarne la messa in onda; è un programma che farebbe quasi pensare all’unione di programmi come “Il cantante mascherato” e “Love is blind”.

In ogni puntata ci sarà un/una protagonista alla ricerca del vero amore, il quale avrà la possibilità di affrontare 3 appuntamenti. I vari personaggi saranno ovviamente mascherati da creature, ed alla fine del programma, colui che verrà scelto, potrà essere visto privo di maschera. A narrare l’intero episodio troveremo il comico Rob Delaney. 

Sono state annunciate ben 12 puntate, per cui potremo conoscere ben 48 concorrenti, ognuno con un trucco differente.

Come scrivere per partecipare a Sexy Beasts

Per quanto concerne la partecipazione al dating show marchiato Netflix, Sexy Beasts, non sono state rilasciate ancora succulente informazioni, per cui tutto ciò che bisognerà fare, sarà pazientare e sperare che al prossimo appuntamento, in vesti da angelo o alieno potresti esserci proprio tu!

Orari tv e streaming di Sexy Beasts

Come accennato, Sexy Beasts è un format rilasciato dalla piattaforma a pagamento Netflix, per cui, a partire dal 21 luglio, sarà possibile assistere agli episodi, senza interruzioni pubblicitarie, in ben 21 paesi. 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.