Simone Etere biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata, Instagram e vita privata

175

Simone Etere Artista, Influencer e Personal Trainer di Calisthenics, è nato a Sansepolcro in Toscana il 17 Maggio 1997 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e ottantatré centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha occhi verdi e capelli castani.

Tatuaggi: Simone ha un grande tattoo che copre tutta la schiena, nello specifico si tratta di una croce che rappresenta quello in cui crede.

Appassionato di sport, ama scoprire nuovi posti e portare la sua passione nelle sue collaborazioni mondiali.

Simone Etere biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata, Instagram e vita privataIcona a tutti gli effetti, ad oggi Simone sul suo profilo social Instagram @s17ne conto oltre 800mila followers.

Proprio grazie alla sua determinazione e ambizione, Simone ad oggi ha collaborato per diversi marchi, tra cui Puma, AmTourister, e di recente il magnifico brand “Gillette” “KingcGillette” in cui fa parte anche Bobo Vieri, Luca Argentero e Daniele De Rossi.

Oltre a collaborare con diversi brand, Simone spesso è chiamato a pubblicizzare Resort ed Hotel. L’ultima sua collaborazione è avvenuta nell’hotel Papadopoli di Venezia e nel resort ArgentarioGolf&Resort a Porto Ercole, e in quest’ultima occasione ha incontrato Enrico Papi.

Simone ha molti valori uno dei più grandi è la Fede:

“per me la gratitudine verso Dio sta alla base di tutto, senza gratitudine non c’è visuale, da questo ne traggo forza per i miei piani”,

fa sapere Simone a Spettegolando.it.

Lontano dal mondo social, Simone insegna in varie palestre nella regione Umbria, dove attualmente vive. Infatti Simone è stato il primo a rendere possibile alcuni tipi di movimenti ritenuti impossibili, è stato anche l’unico e primo in tutto il mondo a realizzare un aggancio estremo con la sola forza del collo/nuca rimanendo agganciato alla barra, nonché simbolo della sua unicità, ora è fonte d’ispirazione per molti in tutto il territorio.

È possibile trovare varie schede e programmi di allenamento, come le varie skill di Calisthenics, dal livello base o semplicemente per tenersi in forma sul suo portale www.oversthenics.com.

Progetti per il futuro?

“per il 2021 ho in programma molte novità. Seguitemi e rimarrete stupiti”,

fa sapere Simone.

Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.