8blevrai (Otmen Belhouari) chi è? Biografia, età, altezza, carriera, canzoni, fidanzata, Instagram e vita privata

12

Otmen Belhouari, conosciuto come 8blevrai, è un rapper italiano di origini marocchine, nato nel 1997 e residente a Predore (BG).

Il suo nome d’arte è derivato dall’abbreviazione del suo nome trasformato nel numero 8, con la lettera B che rappresenta l’iniziale del suo cognome.

Nel 2020, ha fatto il suo esordio nel panorama musicale con i singoli “Marìa” e “Lealtà e Rispetto”.

All’inizio del 2021, ha pubblicato il suo primo brano “Desolè” per Tempo Records, guadagnando visibilità con singoli come “Manette & Madame” e “Miseria”, rilasciati per Yalla Movement, etichetta fondata da Big Fish e Jake La Furia.

Nel corso del 2021, ha continuato a consolidare la sua presenza nel mondo della musica con brani come “Mona Lisa” e “La Haine”, quest’ultimo pubblicato sotto la firma di Sony Music. Durante lo stesso periodo, ha collaborato con Rayan & Intifaya per “Moonlight”, prodotta dai 2nd Roof.

Il 2022 si è aperto con il singolo “Malaga”, prodotto da Big Fish. Successivamente, ha partecipato alla realizzazione di “L’amore e la violenza” con Paky nell’album “Ferro del mestiere” di Jake La Furia e “La Famiglia” con Rhove. A luglio dello stesso anno, ha pubblicato il suo primo progetto ufficiale, l’EP “Immigrato”, seguito da un documentario omonimo.

Nel corso del 2023, ha mantenuto una forte presenza sulla scena musicale con singoli come “Rotto” con BIG P e “TUTA FAKE” con Don Pero, oltre al nuovo singolo “Fidelè”.

Il 6 ottobre 2023, ha pubblicato il singolo “Salam Alaykum” e ha partecipato all’album “Villabanks” di Villabanks nel brano “Oh nanana”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.