Zaino Antifurto con Usb: funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove acquistarlo

18

Lo zaino antifurto è il rivoluzionario accessorio che vi permetterà di viaggiare o effettuare passeggiate nel più totale confort, senza preoccuparvi che la vostra borsa possa essere aperta.

Spesso capita che in luoghi affollati, come per esempio metrò o bus, vi possano essere dei borseggiatori che senza che ve ne rendiate conto allungano le mani nel vostro zaino o borsa impossessandosi dei vostri effetti personali: lo zaino antifurto della linea B Good è dotato di cerniere ben nascoste e non visibili. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona.

Indice pagina

Che cos’è e come funziona lo zaino Bobby anti taccheggio?

Comodo, pratico, leggero e utile in ogni occasione, Lo zaino antifurto è un’accessorio che una volta utilizzato non potete più farne a meno.

Realizzato in poliestere di alta qualità con inserti riflettenti per la tua sicurezza al buio, lo zaino antifurto è dotato sia all’esterno che all’interno di innumerevoli tasche, utilissime per i vostri accessori, penne, libri e quant’altro. All’interno dello zaino antifurto troverete inoltre uno scomparto imbottito porta pc da 15,6″ e uno porta tablet da 10″.

Bobby anti taccheggio è uno zaino che vi permetterà di indossarlo con facilità e inoltre vi permetterà di restare tranquilli ogni volta che prenderete un mezzo di trasporto, in quanto non dovrete più preoccuparvi della sicurezza dei vostri oggetti personali.

Uno zaino unico nel suo design e inoltre è caratterizzato da:

  • Cerniere e tasche nascoste
  • Materiale anti taglio
  • Uscita USB integrata
  • Inserti riflettenti
  • Tessuto idro repellente
  • Cinghia per aggancio al trolley

Inoltre lo zaino anti taccheggio ha un cavo usb che vi permetterà di collegare o ricaricare il vostro cellulare, senza che apriate la borsa. La porta USB integrata facilita la ricarica dei dispositivi elettronici.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo dello zaino antifurto

L’utilizzo dello zaino antifurto, non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto prima di essere messo in commercio è stato testato e non vi sono avvertenze particolari.

Inoltre lo zaino non presenta parti piccole che possano essere ingerite o provocare danni alla salute. Il prodotto nasce per essere indossato e per tale deve essere utilizzato.

Recensioni di chi ha comprato e utilizzato lo zaino anti taccheggio

Di seguito riportiamo alcune recensioni prese da diversi forum di persone che hanno testato lo zaino anti furto ed hanno lasciato una loro personale testimonianza:

Stefano T. 21 anni: dopo due cellulari rubati e qualche spicciolo che ponevo enl taschino, finalmente con questo zaino ho risolto tutti i problemi. Tasche nascoste, la cerniera di chiusura dello zaino si torva proprio nelle spalle e finalmente vado a scuola senza preoccuparmi dei borseggiatori nella metrò.

Luana G. 54 anni: l’ho acquistato per mio nipote che va all’università. Molto pratico e utile, dentro ci mette di tutto dal pc ai libri. Mi ha ringraziato tantissimo per il regalo, peccato che a lui è giunto nero a casa invece di grigio ma per il resto è un’ottimo prodotto.

Alessandra F. 32 anni: Zaino ben rifinito, arrivato a casa in pochi giorni e confezionato nella sua scatola originale. Ci sono tante tasche sia internamente che esternamente. Sempre lateralmente si trova la presa USB, per collegare una Power Bank e poter ricaricare telefono o tablet. Lo uso per tutto, mi piace davvero tanto.

Dove acquistare e quanto costa lo zaino anti taccheggio e anti furto originale?

Lo zaino anti furto è un prodotto molto ricercato ed in rete si possono trovare moltissime imitazioni cinesi del prodotto e solo cliccando qui, potrai trovare l’originale ed esclusivo al prezzo di 59,00€ con consegna gratuita.

Inoltre potete acquistare lo zaino con la promozione di 2 zaini antifurto al costo promozionale di 79,00€, sempre cliccando qui.

Acquistare lo zaino Anti furto è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi