Im Si-wan (임시완), nato il 1º dicembre 1988 a Pusan, è alto un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile, è un celebre cantante e attore sudcoreano.
- Account oficial Instagram
- Vita privata al momento non disponibile
È noto per essere stato membro del gruppo musicale ZE:A e del suo sottogruppo ZE:A Five.
Nato e cresciuto a Pusan, Im Si-wan ha frequentato il liceo nella sua città natale prima di iniziare gli studi presso il Woosong Information College.
La sua carriera inizia quando viene reclutato come tirocinante dalla Star Empire dopo una visita al Chin Chin Song Festival. Dopo tre anni di pratica, entra a far parte degli ZE:A, debuttando nel 2010 con l’EP “Nativity”. Prima del debutto, decide di cambiare legalmente il suo nome da Woong-jae a Im Si-wan.
Im Si-wan fa il suo esordio come attore nel 2012 nel drama coreano “Haereul pum-eun dal” (Moon Embracing the Sun), interpretando Heo Yeom. Nello stesso anno, appare anche in “Jeokdo-ui namja” (Man from the Equator) e “Standby”. Nel 2013 ottiene la sua prima parte cinematografica nel film “Byeonho-in” (The Attorney), che lo consacra come attore di talento e gli vale numerosi premi e candidature.
Nel 2014, ritorna sul piccolo schermo con le serie “Triangle” e “Misaeng”.
Nel 2024 prende parte alla seconda stagione televisiva della serie Squid Game.