Yahya Abdul-Mateen II biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

81

Yahya Abdul-Mateen II è un attore statunitense, nato a New Orleans il 15 luglio 1986 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e novantuno centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Si è laureato in architettura presso l’Università della California, Berkeley. Dopo la laurea ha lavorato per l’urbanista della città di San Francisco, dedicandosi poi alla recitazione presso la Master of Fine Arts della Yale School of Drama e ha lavorato in alcune produzioni teatrali.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: The Greatest Showman, Il primo match (First Match), Un viaggio stupefacente (Boundaries), Aquaman, Noi (Us), All Day and a Night, Il processo ai Chicago 7 (The Trial of the Chicago 7), Candyman, The Get Down, The Handmaid’s Tale, Black Mirror, Watchmen e tante altre.

Della vita privata di Yahya al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @yahya.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.