Wild Teens: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

791

Il programma Wild Teens permette a degli adolescenti di stare a stretto contatto con la natura, imparando il mestiere dei campi da un contadino.

Si tratta di una novità del tutto unica, per cui se pensate che vostro figlio abbia bisogno di staccare un po dalla solita routine, ed immergersi per un po’ nella natura, lontano da modernità e tecnologia, beh, questo è proprio il programma che fa per voi.

Che cos’è e come funziona Wild Teens

Il programma Wild Teens ideato dalla Banijay Italia, permetterà ad un gruppo di adolescenti di stare a stretto contatto con la natura, imparando tutto ciò che c’è da sapere sul portare avanti una fattoria.

In questo particolare format gli educatori saranno i contadini, mentre le figure da educare saranno adolescenti di età compresa tra i 14 e 17 anni. Questi poveri “malcapitati”, allontanati dalla modernità e da qualunque tecnologia, dovranno imparare varie mansioni legate alla vita bucolica, come raccogliere frutta e verdura, accudire gli animali, cucinare, spalare letame, portare avanti un campo, e così via.

Secondo alcune voci, le registrazioni del nuovo format sarebbero previste proprio per l’estate 2021, periodo propizio per la buona maturazione di varie colture, nonché per la buona riuscita di tutte le riprese, previste ovviamente in esterno.

Come scrivere per partecipare a Wild Teens

Il nuovo format Wild Teens richiede la partecipazione di precise figure, per cui se voleste prendere parte ai casting, sono richiesti:

  • Contadini od allevatori che amano la natura
  • Adolescenti di età compresa fra i 14 e 17 anni.

Visto che gli adolescenti non sono maggiorenni, l’annuncio è rivolto prevalentemente ai genitori o tutori, che hanno desiderio di impartire una lezioncina a ragazzi non del tutto disciplinati, per cui “braccia rubate all’agricoltura”. Dovranno dunque essere proprio loro ad effettuare l’iscrizione dei ragazzi, ed avvicinarli un po alla natura.

Se vi state chiedendo quali sono le modalità di iscrizione, allora ve lo diciamo subito:

  1. E’ possibile compilare il form online, presente sulla pagina www.banijayitalia.it/casting/cliccando su “casting ragazzi” oppure su “casting agricoltori”, in base alla propria preferenza.
  2. Inviare una email, e quindi scrivendo a:
    -> [email protected] laddove vogliate partecipare nelle vesti di agricoltore od allevatore.
    -> [email protected]laddove vogliate iscrivere i vostri figli.

Orari tv e streaming di Wild Teens

Wild Teens è un programma distribuito dalla Banijay Italia, quale programmazione è prevista sul canale NOVE. Le repliche del programma, ma anche la messa in onda in anteprima, è disponibile sulla piattaforma a pagamento Discovery+

Condividi