Warmer Pad Scalda Tazze Portatile, funziona davvero? Che cos’è, caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

43

Warmer Pad è il Pratico Scalda Tazze Portatile, che potete portare ovunque senza preoccuparvi di dover consumare caffè, tè, o altre bevande, a temperatura ambiente o fredde.

Piccolo, pratico e soprattutto con ricarica USB, Warmer Pad è la soluzione per chi adora consumare bevande calde. Andiamo a leggere nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e su quale sito ufficiale è in vendita il prodotto originale della linea Glam.

Che cos’è e come funziona lo scalda tazze portatile Warmer Pad?

Piccolo, pratico e comodo da trasportare: Warmer Pad è il nuovo scaldatazze per bevande, che vi permetterà di consumare qualsiasi bevanda donandole una temperatura calda.

Grazie al pratico cavo USB in dotazione, compatibile con tutte le porte USB, potrai tenere calde le tue bevande, mentre lavori, mentre studi o mentre fai shopping al PC!

Pratico da portare in ufficio, all’Università, a scuola o ovunque si voglia. Non occorre elettricità, ma va benissimo anche una PowerBank, grazie al pratico cavo USB.

Grazie al suo ampio diametro, conduce rapidamente il calore per un riscaldamento uniforme: che possa trattarsi di una tazza o di una bottiglia idonea al riscaldamento.

Opinioni e caratteristiche di Warmer Pad

Warmer Pad è il pratico scaldatazze comodo e di design che ti permette di mantenere calde ovunque, le tue bevande.

Il suo utilizzo non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Warmer Pad funziona grazie a cavo USB, non occorre elettricità e ne tantomeno presenta prese elettriche.

Prezzo e dove comprare Warmer Pad

Warmer Pad è in super offerta lancio 3×1 a soli 59.90€ con spedizione gratuita e pagamento alla consegna! Compila il modulo sul sito ufficiale se sei davvero interessato a non perdere quest’offerta!

Condividi