Vittorio Di Rocco biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, libri, Instagram e vita privata

26

Vittorio Di Rocco autore, ballerino e coreografo, è nato a Fossano in provincia di Cuneo il 21 Novembre 1971 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Nel 1990 si diploma presso il Centre International de Danse Rosella Hightower a Cannes. Successivamente da il via alla sua carriera iniziando a lavorare come ballerino e coreografo a Limoges, Metz, Bordeaux, Nancy, Nice, Cannes, Parigi, Opera di Erfurt in Germania, Milano e  Roma.

Nel 2000 lavora con il Balletto di Losanna di Maurice Bejart. Dal 2013 al 2018 è co-produttore del progetto radiofonico AltroVerso, nato negli studi di Radio Onda Rossa, nel quartiere di San Lorenzo a Roma.

Grazie a quest’esperienza si avvicinerà al mondo della musica underground, cominciando a realizzare le sue  prime produzioni. 

Nel 2003 consegue il “Diplome d’Etat de professeur de danse” e, rientrato in Italia, nel 2004 ottiene il Diploma di Stato per l’insegnamento della Danza Classica e Contemporanea.

Nel 2022 pone nero su bianco dando vita al libro “Se mi addormento mi tieni per mano?”.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram, Facebook, YouTube e sito web

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.