Vittoria Puccini biografia: età, altezza, peso, figlia Elena, marito, Facebook e vita privata

1227

Vittoria Puccini attrice italiana è nata a Firenze il 18 novembre 1981 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settantaquattro centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Vittoria nasce da padre Giusto Puccini, professore ordinario di diritto pubblico, e da Laura Morozzi, insegnante elementare. L’attrice conseguì la maturità classica presso il Liceo Ginnasio Michelangelo di Firenze per poi iscriversi e frequentare Giurisprudenza all’università. Vittoria Puccini è anche nota per essere la cugina di Orsola Branzi, conduttrice radiofonica nota come la Pina.

Vittoria Puccini biografia: età, altezza, peso, figlia Elena, marito, Facebook e vita privata
Fonte foto: Instagram

Vittoria esordisce sugli schermi televisivi agli inizi degli anni 2000 interpretando il ruolo di Gaia nel film Tutto l’amore che c’è, ma a consacrarla come attrice è la serie televisiva Elisa di Rivombrosa, dove vince il Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Dopo la fiction televisiva, sono tantissime le serie che la vedono protagonista come: Imperium Nerone, Elisa di Rivombrosa 2, Il destino di un principe,Le ragazze di San Frediano, La baronessa di Carini, Tutta la verità,C’era una volta la città dei matti…, Violetta, Altri tempi e Anna Karenina.

Non solo serie televisive per Vittoria Puccini, ma anche tante pellicole cinematografiche come: Magnifica presenza, Tutta colpa di Freud, Maraviglioso Boccaccio, Tiramisù, The Place e tantissime altre ancora.

Nella vita privata Vittoria Puccini è stata legata sentimentalmente dal 2004 al 2010 all’attore Alessandro Preziosi, conosciuto proprio sul set di Elisa di Rivombrosa. La coppia è genitore di Elena, nata il 16 maggio 2006. Dal 2012 Vittoria è legata sentimentalmente a Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. Potete seguire Vittoria sul suo profilo Facebook @vittoriapucciniofficial.

Condividi