Vincenzo Di Primo biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

0

Vincenzo Di Primo ballerino che si è lasciato conoscere prendendo parte al talent show Amici di Maria De Filippi, è nato a Bronte (Catania) nel 1998 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e sessantotto centimetri, attualmente non si conosce il peso, ed ha occhi e capelli castani.

Vincenzo sin da adolescente si è rimboccato le maniche iniziando a prendere lezioni di danza presso la scuola privata Les Ballets, e all’età di 14 anni ha deciso di partire per Vienna a studiare danza classica. Vincenzo ha preso parte anche all’Accademia dell’Opera in Austria e per un’anno ha studiato al Royal Ballet di Londra, poi è volato a Dublino ed infine è entrato nel Balletto nazionale greco ad Atene!

Vincenzo Di Primo ha iniziato a ballare a 7 anni, spaziando tra vari generi: dal latino al contemporaneo, passando per l’hip hop, ma è nella danza classica che eccelle. Nel 2016, a soli 18 anni, ha vinto il prestigioso premio di danza classica al Grand Prix di Losanna.

Nella stagione televisiva 2018/2019, Vincenzo giunge nel talent show Amici di Maria De Filippi. Nella vita privata non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @vincenzodiprimofficial.

Condividi