Victoria 2 Trame Puntate: Anticipazioni Episodio Tre, Domenica 7 Ottobre 2018

116

Una nuova puntata della serie televisiva Victoria, è attesa nella prima serata di Domenica 7 Ottobre 2018.

La seconda stagione vedrà Victoria nel ruolo di moglie e madre, ovviamente senza tralasciare il suo popolo sopratutto dovrà fare anche i conti con la depressione post parto; mentre suo marito, il principe Albert inizia a soffrire del peso del suo ruolo indefinito come principe consorte. La frustrazione e le difficoltà mostreranno un lato della Regina molto umano che le daranno, però, una forza d’animo degna di Sua Altezza Reale.

Nel cast di Victoria II troviamo i seguenti attori: Jenna Coleman, Daniela Holtz, Catherine Flemming, Adrian Schiller. La serie è ambientata nel Diciannovesimo secolo e racconterà la vita pubblica, e sopratutto privata, della potente e sovrana Regina Vittoria del Regno Unito scomparsa nel 1901 a ottantun anni e che fece dell’Inghilterra la più grande potenza mondiale.

Trama episodio Tre: Fede, speranza e carità

Inorridita dopo aver appreso la notizia della carestia che ha colpito l’Irlanda, Victoria cerca di convincere il governo ad agire.

Il primo ministro Peel, tuttavia, teme che inviare aiuti agli irlandesi creerebbe forti scossoni nel suo partito e metterebbe a rischio la sua carriera politica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.