Victor Ros II anticipazioni puntate: trama Lunedì 11 Giugno 2018

4

Il pomeridiano di Canale 5 dopo la pausa estiva della trasmissione Uomini e Donne, torna ad arricchirsi con la messa in onda della seconda stagione televisiva della fiction Vicotr Ros II. Víctor Ros è una serie televisiva spagnola prodotta dal 2014 dalla New Atlantis e basata sui romanzi di Jerónimo Tristante, ambientata nella Madrid di fine Ottocento.

La fiction diretta da Inaki Penafiel e Belen Macias, vede nel cast i seguenti attori:Carles Francino, Tomas Del Estal, Paco Tous, Juan Fernandez.

Trama Victor Ros II puntata Lunedì 11 Giugno 2018

Da Madrid, Victor Ros si sposta a Linares per continuare le indagini sul furto dell’oro della Banca di Spagna. Venuto a conoscenza che Irene de Suberwick, una scrittrice francese, è in contatto con i banditi di Estepeno per scrivere un libro su di loro, Victor le chiede di seguirla in veste di fotografo.

Arrivati al covo, Victor intravede una donna che potrebbe essere Juana. Intanto, al monastero di Menotesion, due monaci vengono trovati uccisi in seguito al furto della testa della reliquia di Santa Catalina.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.