Veronica Ursida di Uomini e Donne, biografia: età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

5919

Veronica Ursida wedding planner e dama del Trono Over di Uomini e Donne, è nata il 16 Agosto, è del segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile, ha occhi azzurri e capelli biondi.

Sin da giovane Veronica si è dedicata all’organizzazione di feste ed eventi, divenendo una bravissima wedding planner, molto rinomata. Veronica lavora principalmente come wedding & event planner. La sua società ha sede a Roma e si occupa dell’organizzazione di eventi e matrimoni.

Inoltre Veronica affianca al suo lavoro di wedding, anche quello di conduttrice del Centro Meteo Italiano ed inoltre è anche la fondatrice di Bonnie e Clyde box office ovvero biglietteria di concerti ed eventi che si svolgono in tutta Italia.

Nella vita privata è mamma di un bambino di undici anni, ha decido di prendere parte alla trasmissione Uomini e Donne Trono Over per cercare l’amore.

“Voglio avere qualcosa dalla persona che mi sta vicino prima di dare. Io ho sempre dato al mio compagno, ma non ad una persona che conosco da dieci giorni e con cui ho solo scambiato dei messaggi. Io voglio andare piano perché questa trasmissione dà la possibilità di conoscere le persone in una determinata maniera mentre fuori e persone con cui esci ti chiedono subito il dopo cena. Io sono una persona all’antica altrimenti me ne stavo a casa mia e trovavo sicuramente una persona con cui uscire”,

racconta Veronica. Potete seguire Veronica sul suo profilo Instagram @veronica.ursida.

Condividi