Valerio Merola contro Maurizio Battista e Enrico Silvestrin: “sono malvagi”

35

Valerio Merola conduttore televisivo ed ex concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip dove la sua permanenza nella casa di Cinecittà è durata sole due settimane, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy si è scagliato contro alcuni concorrenti del reality.

Valerio alle pagine del settimanale fa sapere di essere rimasto deluso dal comportamento di alcuni concorrenti:

“Al Grande Fratello Vip sono stato tradito da chi credevo amico! Sono partito bene, poi è arrivata la tristezza e la causa di questo ha un nome e cognome: Maurizio Battista. Che delusione!”

fa sapere Valerio. Nella prima settimana di permanenza all’interno della casa di Cinecittà, Valerio e Maurizio Battista hanno molto chiacchierato, ma poi il merolone è rimasto deluso quando il comico l’ha nominato:

“E dire che all’inizio ci eravamo avvicinati, c’era stato un abbraccio e anche delle lacrime. Avevamo scoperto che entrambe le nostri madri si chiamavano Anna e che tutte e due erano scomparse prematuramente. Nel ricordarle con dolore, ci siamo sentiti vicini. Questo momento così intimo ci aveva uniti e lo avevo percepito come amico. Quando ho visto che mi aveva nominato (dicendo che non facevo i lavori di casa, cosa che non era vera), mi sono sentito tradito. L’amicizia per me è il valore più importante e così sono rimasto molto amareggiato”,

fa sapere. Non solo Maurizio Battista ha deluso Valerio, ma anche Enrico Silvestrin:

“Durante la diretta Silvestrin sparlava di me in continuazione, ma io non potevo replicare. Se avessi sentito da casa quello che è stato detto anch’io avrei votato contro Merola. Ho valutato con i miei legali la possibilità di fargli causa, ma ancora non ho fatto nulla. Non mi piacciono i tribunali, però se qualcuno mi offende pesantemente senza che io possa replicare…”,

fa sapere Valerio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.