Valeria Solarino biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

0

Valeria Solarino è un’attrice italiana, è nata in Venezuela il 4 novembre 1978 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Trasferitasi a Torino con la sua famiglia, Valeria si diplomò e compì gli studi universitari prima di avviarsi alla professione di attrice presso la scuola del locale Teatro Stabile.

Dall’inizio della sua carriera d’attrice ad oggi, Valeria ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: Un’altra storia, Era d’estate, Giochi di ruolo: Role playing games, Smetto quando voglio – Masterclass, Smetto quando voglio – Ad honorem, L’eroe, A casa tutti bene, Quanto basta, Moschettieri del re – La penultima missione, Dolcissime, Le Abiuratrici, Anita Garibaldi, Una grande famiglia, Maltese – Il romanzo del Commissario, Rocco Schiavone e diverse altre.

Nel 2020 è nel cast della serie televisiva “L’Alligatore“, in onda su Rai Due.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Giovanni Veronesi. Potete seguire Valeria sul suo profilo oficial Instagram @valeriasolarino.

Condividi