Valeria scrive a C’è posta per te per chiedere perdono a Giuseppe dopo averlo tradito

177

Sabato 18 Gennaio 2020 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

La terza storia vede protagonista Valeria 30 anni, mamma di due figlie, e scrive per il compagno Giuseppe.

Valeria lascia Giuseppe in quanto pensava di non amarlo. Dopo un’avventura di una sera con un’altro uomo, Valeria capisce di amare Giuseppe, ma l’uomo viene a sapere della serata e non riesce a perdonarla.

Valeria tra due figli e casa, si sente trascurata dal compagno. In occasione del suo compleanno, Valeria riceve dal compagno Giuseppe un’anello ma ciò non significava matrimonio, in quanto per l’uomo il matrimonio era un’impegno.

Valeria decide quindi di mettere fine alla storia d’amore con Giuseppe dopo otto anni e la nascita di due figlie. Dopo aver lasciato Giuseppe, Valeria inizia a ricostruire la sua vita uscendo anche con un’altro ragazzo. Giuseppe viene alla conoscenza di questa storia tramite un messaggio Whatsapp. Valeria dopo l’errore commesso, capisce di amare Giuseppe: i due si son riavvicinati, ma ogni volta che lei gli chiede di ritornare a casa, la sua risposta è negativa.

Giuseppe accetto l’invito,e giunge in studio.

“Io mi sono innamorato di lei per il modo in cui stava in mezzo alla gente, per il suo essere estroversa, a parte la bellezza. Da una parte provo un sentimento, dall’altra mi blocco. Io ci sto malissimo a non tornare a casa dalle bambine e a non aiutarla. Però ho bisogno di tempo. Se ho paura di perderla? Certo, ci penso sempre”.

Dopo una chiacchierata con Maria e con Valeria, Giuseppe alla fine decide di aprire la busta e di tornare a casa con la donna.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.