Valentina Pivati dopo Mariano Catanzaro di Uomini e Donne: “non faccio la vittima”

220

Valentina Pivati ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, a distanza di settimane dalla fine della relazione con l’ex tronista Mariano Catanzaro, torna a rispondere ad alcune domande postegli dagli utenti sulla storia vissuta al fianco del giovane partenopeo.

La love story tra Valentina e Mariano nacque sotto i riflettori del talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, ma dopo due mesi dalla scelta la coppia ha intrapreso strade diverse.

“Sulla base di cosa? Sono sempre stata onesta e sono sempre stata me stessa. le storie finiscono. Siamo persone normalissime. Semplicemente non faccio la vittima e mai la farò”

fa sapere Valentina sul suo profilo social, rispondendo a  chi l’accusa di essere una persona falsa. Ricordiamo che Mariano Catanzaro accusò la giovane di averlo lasciato.

“Non sento più Mariano e non intendo assolutamente farlo. Ho buoni rapporti con le persone che si comportano in maniera corretta, il resto della gente continui pure per la propria strada”

fa sapere Valentina.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.