Valentina Melis biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

185

Valentina Melis è un’attrice e conduttrice televisiva italiana, nata a Milano il 24 ottobre 1980, ma con origini sarde, segno zodiacale Scorpione, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.

La sua carriera si è sviluppata attraverso una serie di ruoli sia in televisione che nel mondo della recitazione.

Nel 2003 ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo partecipando a spot pubblicitari e nel video musicale di Vasco Rossi per la canzone “Ti prendo e ti porto via”. Successivamente, è stata scelta come conduttrice televisiva e autrice del programma “It generation” su Italia Teen Television, un canale satellitare di Mediaset. Questa esperienza è durata tre anni, consolidando la sua presenza nel panorama televisivo italiano.

Tra il 2006 e il 2008, Valentina Melis ha presentato “E-News” con Edoardo Stoppa e “Shot’s Today” su Sky. Nel 2007, è stata anche la testimonial della campagna stampa Total Italia. Tornando a Mediaset nel 2008, è diventata conduttrice di “The Box Game” su Italia 1 e successivamente ha lavorato per due anni come inviata per “Pianeta Mare” su Rete 4.

Nel 2010, ha presentato gli Oscar del calcio 2010, dimostrando la sua versatilità come conduttrice. Nel corso degli anni, Valentina Melis è stata anche inviata di “Pianeta Mare” su Rete 4, oltre a diventare conduttrice delle videochat di Mediaset.it in onda su La5 per tre anni consecutivi.

Oltre al suo ruolo di conduttrice, Valentina Melis ha sperimentato la recitazione, apparendo in numerose sit-com come “Don Luca” e “Piloti Medici miei”, così come in film tra cui “Asfalto rosso,” “Loss of memory,” e “Amici come noi.” Ha anche ottenuto un ruolo da protagonista nella webseries “Horror Vacui,” che ha vinto il premio come Migliore webseries all’Infinity nel 2014.

Nella vita privata Valentina nel 2015 ha formato una coppia stabile con Massimiliano Varrese dopo otto anni dalla loro conoscenza e il 10 marzo 2017 sono diventati genitori della piccola Mia. Potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.