Valentina Dallari e la troppa magrezza: “sono arrivata a pesare 39 chili”

212

Valentina Dallari ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, negli ultimi mesi ha dovuto lottare contro i disturbi alimentari che l’hanno caratterizzata e ridotta a pesare pochissimi chili.

Valentina nei mesi scorsi attraverso il suo profilo social aveva comunicato ai suoi seguaci che si sarebbe recata presso uno struttura clinica per curare il disturbo alimentare che l’aveva condotto a dimagrire tanto. I mesi son trascorsi ed oggi Valentina racconta il percorso effettuato alle pagine di Fanpage, facendo sapere:

“Adesso va abbastanza bene. Procedo nel mio percorso a piccoli passi, però importanti. Sono quasi sette mesi che sono dentro la residenza ed esco solo i weekend che mi servono per svagarmi e mettermi un po’ alla prova. È dura, non lo nascondo, ma grazie alla mia famiglia, agli amici e al mio fidanzato, sto cercando di ritrovare la felicità che non avevo da tempo”

fa sapere l’ex tronista.

La vita frenetica e le serate nelle discoteche, hanno portato Valentina a non rendersi conto del suo stato di salute e solo dopo l’allarme della sorella la giovane ha deciso di pensare di più a se stessa:

“Quando ti ammali di anoressia non te ne rendi conto. Le cose che fai, ciò che mangi e tutto il resto ti sembrano normali e adeguate. Ti dà un certo senso di onnipotenza controllare la fame, lo specchio non ti fa vedere come realmente sei, e quindi è impossibile rendersi conto da soli. Quando mia sorella un giorno mi ha detto di volermi ricoverare ho capito che qualcosa non andava. Ero alta un metro e settantacinque e pesavo trentanove chili, ma non mi ero resa conto fosse un problema. Dal giorno dell’ingresso in centro, ho messo in discussione tutta la mia vita fino ad accorgermi, dopo qualche mese di ricovero, di essere realmente ammalata”

fa sapere la giovane.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.