Undressed: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

286

Più che un programma televisivo, potremmo definire Undressed come un esperimento d’amore. Sì perché nel corso di ogni episodio, 2 single si ritroveranno all’interno di una stanza al buio, quale punto illuminato è solo il letto.

In 30 minuti dovranno stabilire se tra loro c’è della compatibilità.

Al termine dei 30 minuti dovranno decidere se l’altra persona può o meno fare al caso loro, assicurandosi così la possibilità di aver trovato finalmente l’anima gemella. Pronti a mettervi comodi?

Che cos’è e come funziona Undressed

Undressed è l’esperimento d’amore trasformato in programma televisivo, che da la possibilità a 2 partecipanti single di conoscersi e di riscoprire, forse, l’amore. La durata è di 30 minuti. La programmazione ha avuto inizio nel 2015, mentre la messa in onda è prevista in seconda serata, a partire dalle 23:00, con possibilità di rivedere le repliche di mattina.

Come detto, in ogni puntata troviamo 2 single, i quali si ritroveranno chiusi all’interno di una camera da letto al buio, dove solo il letto sarà illuminato, e di fronte a questo sarà posto uno schermo, dal quale verranno proiettate foto e video vari. Appena arrivati, i 2 si stringeranno la mano, dando così inizio all’esperimento, nonché il via al conto alla rovescia.

A partire da questo momento dovranno prima di tutto togliere i loro abiti vicendevolmente, adagiarsi poi a letto, e cominciare ad interagire, seguendo anche le indicazioni fornite dallo schermo. Al termine dei 30 minuti, questi dovranno decretare la loro scelta, e quindi rispondere SI per continuare la loro conoscenza, oppure NO, e quindi rivestirsi ed andare via.

A partire della seconda edizione c’è stata anche l’aggiunta di una scatola con nome “SORPRESA“, all’interno del quale ci potrà essere una magia a doppio collo, oppure costumi da bagni od intimo, con il quale si dovrà effettuare un massaggio. In alcuni episodi c’è stata anche l’introduzione di una terza persona, con la quale si può scegliere di proseguire l’esperienza.

Come scrivere per partecipare ad Undressed

Il format targato Magnolia accetta la partecipazione di tutti i single, ovviamente maggiorenni, in cerca della loro anima gemella. Per l’iscrizione bisogna prima di tutto recarsi sulla pagina ufficiale www.magnoliatv.it/cast/casting-undressed

Qui si dovrà poi andare a completare un form, andando a porre tutte le informazioni personali, e quindi:

  • Email valida
  • Recapito telefonico
  • Foto dal formato .jpg non superiore ai 2MB
  • Video con breve presentazione, non più grande di 80MB.

La candidatura è riservata ad un singolo concorrente, per cui ognuno dovrà mandare la sua iscrizione. Qualsiasi dubbio, od informazioni, saranno disponibili su www.magnoliatv.it.

Orari tv e streaming di Undressed

L’originale format targato Magnolia è solitamente in onda di domenica, in seconda serata alle ore 23:00, sul canale NOVE. Le repliche sono previste di mattina, sul medesimo canale.

E’ inoltre possibile visualizzare tutte le puntate in modalità streaming On Demand, e soprattutto in esclusiva tv, sulla piattaforma Discovery+alla pagina discoveryplus.it/undressed/.

Condividi