Una voce per San Marino, Ludovica Nardi in arte Ashley in lizza per la finale

32

Ludovica Nardi in arte Ashley il 12 febbraio a San Marino cercherà di guadagnarsi un posto per la finale che potrebbe aprire le porte dell’Eurovision Song Contest.

Originale, creativa ma soprattutto talentuosa con il suo flow e la sua sensibilità autoriale Ludovica Nardi, in arte Ashley una giovanissima cantante milanese, è riuscita a convincere l’esigente giuria del contest “Una voce per San Marino” e ad aggiudicarsi così a pieno merito un posto nell’attesa Semifinale, che si terrà il giorno 12 febbraio 2022 presso il Teatro Titano di San Marino, in cui affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale del prossimo 17 febbraio.

Il traguardo raggiunto da Ashley, è davvero importante considerando gli oltre 600 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutto il Mondo che si stanno sfidando per rappresentare la città del Titano al prestigioso Eurovision Song Contest il prossimo 10-12 e 14 Maggio 2022 a Torino.

Ashley che nel 2021 ha firmato un contratto editoriale che lo lega alla casa discografica QME di Demis Facchinetti e si fa seguire nella parte manageriale da ACLmanagement di Lava Antonio Carlo, ha iniziato a studiare pianoforte e successivamente canto sin da piccola alla Ricordi Music School dove tuttora continua a seguire i corsi.

Con tanta voglia di fare e soprattutto di mettersi in gioco, prima di questa esperienza ha partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali portando a casa buoni risultati. Giovane e piena di energia ha tenuto numerosi live nelle discoteche più conosciute di Milano e dintorni.

Scrive sia in italiano che in inglese e spesso compone anche le melodie delle sue stesse canzoni. Ha fatto uscire diversi singoli e featuring con artisti emergenti della zona e a novembre ha presentato la sua ultima fatica dal titolo LOVIU’ che è il brano con cui si è presentata a San Marino.

Condividi