Una Vita, anticipazioni trame dall’1 al 7 agosto 2021

183

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dall’1 al 7 agosto 2021, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dall’1 al 7 agosto 2021

Cinta invita Camino a cambiare il suo atteggiamento che sta condizionando anche il matrimonio fra lei ed Emilio, e lei accetta la proposta di Ildefonso.

Mendez riferisce a Felipe come procedono le indagini sull’omicidio di Marcia e gli confida che fra i sospettati c’e’ anche Genoveva. Felipe e’ fuori di se’.

Felipe incalza Genoveva e l’accusa apertamente di essere implicata con Santiago nell’omicidio di Marcia. Lolita vuole rimandare a data da destinarsi il battesimo di Moncho.

Felicia riunisce i vicini al Nuovo Secolo per annunciare il fidanzamento di Camino e Ildefonso, e che il matrimonio sara’ celebrato insieme a quello di Cinta ed Emilio.

Jose’ rivela a Bellita la relazione con Rocio da cui e’ nato Julio, e il ragazzo viene ufficialmente presentato in famiglia. Genoveva cerca di depistare le indagini.

Mentre Cinta e Bellita discutono per i preparativi delle nozze, Camino rimane del tutto indifferente davanti al figurino del proprio abito.

Cinta passa molto tempo insieme a Julio e ne tesse continuamente le lodi.

Cesareo, che continua a proclamarsi innocente, rivela a Mendez che secondo lui nemmeno Santiago è l’artefice dell’omicidio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.