Una Vita, anticipazioni trame dal 4 all’11 settembre 2021

53

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 4 all’11 settembre 2021, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 4 all’11 settembre 2021

Camino manifesta al marito il suo disagio nell’avere un po’ di intimita’ con lui e gli chiede come mai, la prima notte di nozze, lui le abbia soltanto sfiorato una mano.

Felipe e Genoveva hanno una lite violenta per via della lettera che la donna ha scritto spacciandosi per Marcia. Camino riceve una scatola e una lettera misteriosa.

I Dominguez e tutto Acacias accolgono con gioia la notizia della gravidanza di Cinta. Felipe, dopo avere ricevuto un’altra lettera falsa firmata da Marcia, reagisce in modo violento.

Felipe, dopo avere ricevuto un’altra lettera falsa firmata da Marcia, reagisce in modo violento con Genoveva. L’avvocato si sfoga con Liberto e Ramon.

Dopo avere ricevuto la lettera di Maite, Camino e’ felice e Felicia lo nota. La donna pensa che la felicita’ della figlia sia dovuta ad Anabel, e le ricorda che Camino e’ una donna sposata.

I Dominguez sono elettrizzati per la notizia della gravidanza di Cinta e organizzano una festa. Felicia fa pressioni a Ildefonso affinche’ anche lui e Camino la rendano nonna.

Felipe ritrova in casa le false lettere di Marcia che erano precedente scomparse e le brucia, poi fa cambiare le serrature; Genoveva, intanto, continua a screditarlo pubblicamente.

Il processo per l’omicidio di Marcia è alle porte e Laura non si trova.

Mendez riferisce a Felipe di aver esaminato dei vecchi fascicoli e averne trovato uno in cui Laura era implicata nell’omicidio del padre.

In soffitta continuano i dissapori a causa della decisione di Servante e Fabiana di dare a Marcelina il ruolo della loro finta figlia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.