Una Vita, anticipazioni trame dal 23 al 28 agosto 2021

116

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 23 al 28 agosto 2021, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 23 al 28 agosto 2021

Mentre le signore del quartiere organizzano una preghiera collettiva per propiziare la pronta guarigione di Genoveva, Felipe e’ tormentato dai sensi di colpa.

Felipe apprende che Genoveva ha perso il bambino e finisce in preda allo sconforto. Alodia confida a Jose che Bellita si rifiuta di partire per l’America.

Ramon sogna di tenere il suo primo comizio con grande apprezzamento da parte di tutti. Nel quartiere arriva un giovanotto vestito da berbero che cerca Casilda.

Casilda si copre il capo e il volto nel tentativo di sottrarsi alle avance di un berbero di nome Izam conosciuto durante il viaggio in Marocco, e che si e’ invaghito di lei.

Quando Genoveva scopre la verita’ e si rende conto di aver perso il bambino, contatta Velasco e gli chiede di aiutarla a compiere la sua vendetta.

Genoveva si allea con Velasco per distruggere Felipe e litiga con le signore del quartiere, venute a farle visita in ospedale, accusandole di essere delle pettegole.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.